Il cliente può recedere dall’acquisto restituendo la merce entro 10 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce dandone avviso al nostro servizio assistenza clienti.
La Tartufi Alessandro Rossi procederà al riaccredito del costo, non prima della ricezione della merce resa, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito oppure a mezzo Bonifico Bancario, nel quale caso sarà cura del cliente fornire le coordinate bancarie dove ricevere il rimborso.
Tale diritto viene applicato al prodotto acquistato nella sua interezza.
Le spese di spedizione relative alla restituzione non sono in ogni caso rimborsabili.
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, la Tartufi Rossi Alessandro ne darà comunicazione al cliente (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la restituzione e, contemporaneamente, verrà annullata la richiesta di recesso. La Tartufi Alessandro Rossi non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto) nei casi in cui la Tartufi Alessandro Rossi accerti: – la mancanza della confezione esterna e/o dell’involucro contenente il prodotto acquistato; – il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso la Tartufi Alessandro Rossi si impegna a restituire al mittente il bene acquistato addebitandogli le relative spese di spedizione.
Vi ricordiamo di rifiutare il pacco se l’integrità dell’imballaggio non dovesse risultare conforme.
La Tartufi Alessandro Rossi non è in nessun caso responsabile in quanto garantisce al cliente un imballaggio conforme al momento dell’uscita dal nostro magazzino.
Eventuali problemi riguardanti l’integrità fisica o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dall’avvenuta consegna.
Infine per quanto riguarda il tartufo fresco contattare il nostro servizio assistenza clienti.